
Primi render per Galaxy Tab A e Tab E (2016) 7.0 e benchmark per Galaxy A9 Pro
Nuovi Samsung sono in arrivo, sia smartphone che tablet: parliamo nello specifico dei Galaxy Tab A (2016) e Galaxy Tab E (2016), entrambi tablet da 7 pollici, e di Galaxy A9 Pro, versione più potente grande phablet che abbiamo avuto modo di provare al recente Mobile World Congress.
I nuovi tablet li potete ammirare qui sotto in galleria: nella prima e seconda colonna abbiamo Galaxy Tab A (2016) 7.0, in bianco e nero, mentre in terza e quarta colonna troviamo Galaxy Tab E (2016) 7.0, sempre nelle medesime colorazioni.
LEGGI ANCHE: Galaxy A9, la nostra anteprima (foto e video)
Per quanto riguarda Galaxy A9 Pro, è invece il benchark AnTuTu a parlarci di lui, descrivendolo come un phablet full HD con SoC Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera da 16 ed 8 megapixel, rispettivamente dietro e davanti. Il sistema operativo è già aggiornato ad Android 6.0.1 Marhsmallow, ma non tratterremmo il fiato in attesa del suo arrivo in Italia, perché ancora non è stato annunciato ed anche qualora lo fosse dubitiamo di una sua commercializzazione in tempi rapidi sul nostro mercato.

