Assassin's Creed Identity sarà rilasciato anche su Android: ecco quando uscirà! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Assassin's Creed Identity sarà rilasciato anche su Android: ecco quando uscirà! (video)

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia della disponibilità di Assassin's Creed Identity di Ubisoft per piattaforma iOS, senza tralasciare una punta di delusione per il trattamento che la software house sta ultimamente riservando alla nostra amata piattaforma.

Fortuna che a quanto pare il nuovo capitolo mobile di Assassin's Creed non rimarrà a lungo un'esclusiva della piattaforma di Apple. Sulla pagina Facebook ufficiale di Assassin's Creed Identity infatti, è stato confermato il lancio del gioco anche sul Play Store di Google per questa primavera.

Assassin's Creed Identity Android

Per la serie "bastava chiedere", il social media manager della pagina ha risposto a svariati utenti confermando il lancio del gioco nei prossimi mesi. È del tutto plausibile che ci sia un accordo tra Ubisoft e Apple per mantenere tale esclusività per un paio di mesi, e c'è anche da considerare l'ipotesi che l'intenzione della software house sia quella di modificare leggermente il gioco per lanciarlo come free-to-play con qualche acquisto in-app in più, visto il tasso di pirateria che vige sulla piattaforma di casa Google.

Nell'attesa che Ubisoft rilasci maggiori dettagli a riguardo dell'uscita della versione Android di Assassin's Creed Identity, godiamoci il trailer di lancio del gioco pubblicato sulla medesima pagina Facebook. Tra qualche giorno potrete inoltre leggere la nostra recensione della versione dedicata ad iOS per farvi un'idea della sue potenzialità.

Assassin's Creed - Identity Launch trailer

Well met Assassins! Are you as excited as we are about today's release of AC Identity? Sharpen your blades and get hyped over our latest trailer and let us hear what you think! Share with your friends and live by the Creed! Download the game now : http://ubi.li/5yn7n

Pubblicato da Assassin's Creed Identity su Giovedì 25 febbraio 2016