Il nostro tour allo stand Android MWC 2016 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Potrebbe forse diventare una sorta di tradizione quella di Google: così come l'anno scorso infatti, al Mobile World Congress 2016 è presente uno stand dedicato interamente all'iconica mascotte del sistema operativo mobile di Big G.

Gli ospiti del MWC, nella passeggiata che porta ai vari settori dell'enorme fiera della mobilità, intravedono sin da subito nei cortili che si frappongono tra un settore e l'altro l'enorme e verde testa di un Android: si tratta del tetto del simpatico, o meglio, dei simpatici tetti degli edifici allestiti da Google per l'occasione!

LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini di Android N (foto)

Quale occasione migliore quindi per realizzare un piccolo tour guidato per i nostri lettori che ci seguono da casa? Così come l'anno scorso in alcuni dei principali stand del MWC si possono trovare varie spilline prodotte da Google facenti parte della campagna "Be together. Not the same" e sempre a pro di tale campagna, nei vari stand dedicati ad Android si possono trovare dei touch screen in cui comporre il proprio Androidify adesivo.

È anche possibile farsi creare una particolare bottiglia termica con la stampa personalizzata del proprio Androidify, ma, come potete immaginare, le file da affrontare per farsele realizzare sono particolarmente lunghe. Pensate che anche oggi, giorno di chiusura della fiera, già dalle 9 del mattino era presente una fila ben più lunga dei giorni passati!