Tutte (o quasi) le slide della presentazione di Xiaomi Mi 5 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tutte (o quasi) le slide della presentazione di Xiaomi Mi 5 (foto)

Xiaomi ha tenuto un evento piuttosto esclusivo qui, al Mobile World Congress di Barcellona, nel quale è stato presentato Xiaomi Mi 5. Più che una presentazione del solo smartphone, si è trattato di un riepilogo della storia di Xiaomi e dei suoi principali modelli, senza dimenticarsi del successo della MIUI, utilizzata da oltre 170 milioni di utenti nel mondo.

Trovate nella galleria qui sotto tutte le principali slide mostrate durante l'evento, che spaziano dai 70 milioni di smartphone venduti lo scorso anno, ai tanti accessori e gadget prodotti da Xiaomi, tra cui speaker e cuffie che abbiamo recensito, fino ad arrivare ad ogni minimo dettaglio su Xiaomi Mi 5.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5, la nostra anteprima (foto e video)

Noterete che una delle ultime slide parla di "altri mercati globali a breve". Non abbiamo alcuna conferma precisa in merito, nel senso che questo è ciò che Hugo Barra ha detto sul palco, ma ha declinato ogni commento in merito alle tempistiche precise.

In ogni caso la promessa è stata fatta, e sebbene non ci aspettiamo che sia mantenuta a breve, come ci ha confermato un altro responsabile dell'azienda, ogni promessa è comunque debito.