Xiaomi Mi 5, la nostra anteprima MWC 2016 (foto e video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli

La prima presentazione Xiaomi in Europa non ha sicuramente deluso: Mi 5 è arrivato per ultimo in questo MWC ma è forse lo smartphone che più di tutti ha stupito, grazie a caratteristiche tecniche importanti ma bilanciate. In particolare sono da evidenziare alcune scelte come lo schermo con risoluzione full HD, che fanno capire come ormai Xiaomi abbia saputo crearsi una propria identità forte e non debba più mettersi in mostra con la lista delle specifiche.

Non manca nemmeno il design a questo Mi 5, con uno stile che sì, si ispira Galaxy Note 5 in alcuni suoi tratti, ma lo fa con un tocco di originalità che la casa cinese riesce ad infondergli. Rispetto al passato poi è stato aggiunto un lettore di impronte digitali, stavolta con un tasto fisico anteriore anziché sul retro, come su Redmi Note 3, in stile Apple e Samsung.

LEGGI ANCHE:

Xiaomi Mi 5 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Vi lasciamo subito con la nostra anteprima composta da diverse immagini e un video di questo Xiaomi Mi 5 in modo che possiate ammirarlo dal vivo. Fateci poi sapere nei commenti se questo Mi 5 e il suo prezzo vi hanno fatto venire voglia di sostituire il vostro attuale smartphone.