Cat S60, la nostra anteprima MWC 2016 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Ha suscitato un discreto interesse nei nostri lettori, sia per la sua caratteristica principale, ovvero l'elevata resistenza grazie ad una scocca che mixa materiali plastici e metallici, sia per la presenza a bordo di una fotocamera termica.

Il Cat S60, il nuovo smartphone Android top di gamma della serie prodotta da Cat, è infatti dotato di una Flir thermal Camera (nel link trovate la nostra recensione), la cui presenza a bordo è particolarmente giustificata visto il target prevalentemente lavorativo del prodotto in questione.

LEGGI ANCHE: Cat S60, caratteristiche, uscita e prezzo

La telecamera potrebbe infatti tornare utile per individuare eventuali perdite, parti elettriche difettose e quant'altro. Ma non è, come già accennato, il suo unico punto di forza.

La scocca rinforzata di Cat S60 gli permette di resistere a cadute fino a 1,8 metri di altezza, e come se non bastasse, nasconde al suo interno un hardware più che discreto: 3 GB di RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 617, 32 GB di memoria interna, ben 3.800 mAh di batteria e tanto altro.

Insomma, uno dei più caratteristici dispositivi da noi provati con mano in fiera: eccovi quindi serviti con la nostra rapida anteprima in diretta dal MWC 2016.