Haier presenta HaierPhone V4 / V6 / L56 / L60

Haier presenta HaierPhone V4 / V6 / L56 / L60
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli

Haier non si limita ad uno smartwatch per questo MWC, ma ha portato con sé anche quattro smartphone che presenta oggi, due della serie Voyage (HaierPhone V4 e HaierPhone V6) e due Leisure (HaierPhone L56 e HaierPhone L60).

Caratteristiche HaierPhone V4

Tra le caratteristiche troviamo uno schermo da 5,5" full HD, SoC octa-core 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel con autofocus e doppio flash. C'è anche un lettore di impronte digitali posizionato sul retro, sotto la fotocamera.

Sarà disponibile nel secondo trimestre del 2016 nei colori oro, rosa, argento e grigio.

Caratteristiche HaierPhone V6

HaierPhone V6 si configura come un V4 con caratteristiche tecniche migliori, con un SoC octa-core da 2,0 GHz, schermo da 5,5" full HD, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. A completare la dotazione c'è una fotocamera da 13 megapixel con PDAF (Phase Detection Autofocus), apertura f/2,0 e dual flash LED sul retro, con fotocamera frontale da 8 megapixel con flash.

HaierPhone V6 sarà disponibile dal terzo trimestre nei colori argento, oro e rosa.

Caratteristiche HaierPhone L56

HaierPhone L56 ha uno schermo da 5" HD, CPU quad-core da 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB, scocca in metallo, fotocamera posteriore da 13 megapixel e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Sarà disponibile già da questo mese nei colori oro, argento e grigio.

Caratteristiche HaierPhone L60

Per concludere c'è HaierPhone L60, che ci sembra semplicemente un L56 con un display lievemente più ampio e maggiori tagli di RAM e memoria interna. Per la precisione abbiamo uno schermo da 5,2" HD, CPU quad-core da 1,3 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna. Sarà disponibile nel secondo trimestre nei colori oro, argento e rosa.

Commenta