LG G5, la nostra anteprima MWC 2016 (foto e video)

È stato svelato con un'ora di anticipo dalla presentazione ufficiale. Adesso vediamo più da vicino LG G5 nella nostra anteprima da Barcellona!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Display always-on, scocca metallica, moduli aggiuntivi, LG Friends: il nuovo top di gamma del produttore coreano, LG G5, offre quest'anno un gran numero di spunti di approfondimento.

Abbiamo già visto cosa nasconde sotto il cofano con un'ora di anticipo nel nostro articolo relativo all'ufficialità, adesso invece è il momento di vederlo finalmente in azione dal vivo.

LEGGI ANCHE: LG G5 ufficiale: caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo

Il design del dispositivo è sicuramente uno dei punti più discussi dall'utenza sia negli ultimi giorni sia in queste ultime ore: il bilanciere del volume torna a fianco, dopo essere stato nella parte posteriore nei top di gamma degli anni precedenti (LG G2, LG G3 e LG G4).

Troviamo invece nella parte posteriore il lettore di impronte digitali, simile a quello presente nei nuovi Nexus, e la doppia fotocamera che abbiamo descritto nel nostro precedente articolo.

LEGGI ANCHE: LG Friends per G5 | Moduli per LG G5

La parte forse più interessante è quella inferiore, che può essere sfilata semplicemente tirando verso il basso per inserire i moduli aggiuntivi, come quello fotografico mostrato durante la presentazione ufficiale. Bando alle ciance dunque: vediamolo in azione, insieme ad alcuni dei suoi accessori, nella nostra anteprima direttamente da Barcellona. Buona visione!

Mostra i commenti