OnePlus 3, ci sei tu in questo video?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master

Tanto per non farvi illudere troppo, vi diciamo subito che secondo noi la risposta è no. Quello nel video qui sotto non è OnePlus 3, ma si tratta solo del bel lavoro di qualcuno che evidentemente sa come creare dei render e animarli a dovere. Ah, che bel posto che è internet!

A conferma di quanto sia dubbio questo OnePlus 3, che sembra voler mutuare elementi di design un po' qua e un po' là, tranne che da OnePlus, la stessa fonte ha pubblicato anche una presunta foto dello smartphone, che però è completamente diverso da quello illustrato nel filmato (ed ha pure la Flyme, tanto per capirsi).

LEGGI ANCHEOnePlus 2 64 GB: prezzo tagliato per sempre

Valgono quindi a nulla le specifiche riportate, che parlano di un 5,5'' full HD con Snapdragon 820, 4/5 (perché 5?) GB di RAM, 16 / 64GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 3.500 mAh.

Probabilmente passeranno circa 6 mesi prima di vedere il nuovo top di OnePlus, e di tempo per fughe di notizie ce ne sarà; quello qui sotto potrà quindi non essere il primo video che lo mostra in azione, ma resta comunque un bel video, che porterà via pochi minuti del vostro tempo.

Via: GSM Arena
Fonte: TimesNews