Xiaomi Mi5: nuove conferme sulle caratteristiche tecniche

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi5: nuove conferme sulle caratteristiche tecniche

Manca ormai una settimana al lancio di Xiaomi Mi5, e sebbene le specifiche dello smartphone siano già circolate più volte, riportiamo ora nuove conferme di ciò che ci aspetta, grazie ad una foto rubata assieme ad un piatto di riso (vedi galleria).

Ironia a parte (ma fino ad un certo punto), Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere uno schermo da 5,15'' full HD, con SoC Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OISlaser autofocus, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere una 4 megapixel con Ultrapixel, ovvero pixel più grandi per catturare maggiore luminosità.

LEGGI ANCHEPossibili varianti e prezzi di Xiaomi Mi5

La batteria dovrebbe fermarsi a 2.910 mAh, ma sarà ricaricata tramite una porta USB Type-C, ed inoltre lo smartphone sarà anche dual SIM e dotato di lettore di impronte con tasto centrale sul davanti.

Vi ricordiamo però che sono attese ben 4 varianti dello smartphone, con 3/4 GB di RAM e vari tagli di memoria interna, e che sul prezzo in particolare ci sono voci molto discordanti, pertanto vi rimandiamo al lancio di mercoledì 24 febbraio per tutti i dettagli ufficiali.

Via: GizmoChina