
Galaxy S7 sarà non solo impermeabile, ma anche resistente (video)
Dopo la pubblicazione del video di ieri che pubblicizzava i prossimi Samsung S7, su internet in molti hanno obiettato che quelli mostrati nel filmato non sono i nuovi modelli e che quindi il video era un falso. Chiariamo che il video è stato pubblicato, non indicizzato, sul canale ufficiale di Samsung Indonesia pochi giorni fa, quindi è autentico al 100%, e le funzioni in esso illustrate, in particolare l'impermeabilità, si riferivano chiaramente ai futuri Galaxy S7 (dato che i precedenti modelli non lo sono), anche se quelli utilizzati nel filmato sono probabilmente dei mockup, con le animazioni inserite in post-produzione.
La conferma di ciò giunge ora da Samsung stessa, che su Twitter ha appena pubblicato una nuova clip dove ci sfida a cambiare idea su cosa uno smartphone possa sopportare. Nel breve video, un telefono che non viene nemmeno ripreso da vicino (eliminando a prescindere ogni analisi del tipo: è lui o non è lui), prima cade a terra e poi da lì rimbalza in piscina, dove viene subito ripescato.
LEGGI ANCHE: Galaxy S7 nelle migliori foto dal vivo viste finora, e c’è anche un breve video
Resistente ed impermeabile (probabilmente con certificazione IP68): questo è il nuovo Galaxy che Samsung dipinge, e questo è il Galaxy S7 che sarà presentato domenica, e che si configura sempre più come il modello della serie S più completo di sempre. Per tutti i dettagli comunque, l'appuntamento è tra poco più di quattro giorni.