LG G5 ritratto nella confezione di vendita (speriamo sia più bello dal vivo). Ah, e c'è anche Galaxy S7!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G5 ritratto nella confezione di vendita (speriamo sia più bello dal vivo). Ah, e c'è anche Galaxy S7!

Doppio leak per i due top di gamma del momento, LG G5 e Galaxy S7, che si mostrano entrambi nella rispettiva confezione di vendita. I due smartphone sono infatti in vendita su una sorta di bazar online di Dubai, pertanto non possiamo certo prendere questi scatti come ufficiali, ma in entrambi i casi le foto corrispondono alle informazioni che abbiamo sui due top di gamma, e ci sono pochi dubbi che questi non siano i modelli autentici.

Nel caso di LG G5, aggiustando un po' i valori di luminosità e contrasto, è possibile scorgere una riga più scura sopra al display principale, che dovrebbe essere appunto quello secondario più volte ipotizzato, mentre la posizione dei tasti sul fianco e delle due fotocamere posteriori e del lettore di impronte sul retro corrispondono a quelli di precedenti scatti di LG G5 con dummy box.

Non è possibile da queste foto confermare o meno se la parte inferiore dello smartphone sarà estraibile, ma in quel punto c'è effettivamente una linea di separazione (che però potrebbe anche essere per le antenne), lasciando quantomeno aperto il dubbio.

Peccato solo che il retro metallico dello smartphone non sembri dei più belli mai visti, ricordando un po' le anonime tinte di LG Zero, che comunque è molto più bello dal vivo che non in foto, e pensiamo (speriamo! - NdR) che sia questo il caso anche di LG G5.

LEGGI ANCHE: LG G5 e Galaxy S7 saranno presentati lo stesso giorno

Passando invece a Galaxy S7, il design di quest'ultimo non è certo una sorpresa, e quello ritratto nella scatola sembra proprio lui. Più interessanti sono però gli accessori all'interno: alimentatore, cavo micro USB, e poi abbiamo anche quello che sembra un adattatore OTG da micro USB ad USB, ed una misteriosa scatoletta rigida, che cela degli auricolari il cui numero di serie corrisponde a quelli di Galaxy S6, quindi non ci aspettiamo novità sul fronte audio.

Nota a margine: i prezzi riportati sono di 680$ per LG G5 e 1.144$ per Galaxy S7, ma in entrambi i casi sono poco indicativi, pertanto vi lasciamo a spulciare le foto in oggetto, e spazio ai commenti per dirci le vostre impressioni.

Fonte: Dubizzle