Volete vedere come potrebbe essere Huawei P9? Ecco tanti possibili render ufficiali (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete vedere come potrebbe essere Huawei P9? Ecco tanti possibili render ufficiali (foto)

Nel marasma di voci su LG G5 e Galaxy S7, si intromette ora Huawei P9, del quale sono appena trapelati tanti presunti render ufficiali che ce lo mostrano da tutte le angolazioni, e per di più conditi anche da tante informazioni su caratteristiche e prezzo. Pronti? Via!

Huawei P9 sembra quindi realizzato interamente in metallo, con due fotocamere posteriori (sarà la moda! - NdR), lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore e disponibile anche in tanti colori diversi: bianco, oro, grigio e rosa, giusto per cercare di compiacere tutti.

A fianco delle due fotocamere posteriori, probabilmente da 12 megapixel, ci sono anche due LED flash ed l'autofocus laser, per rendere ancora più interessante il comparto fotografico, mentre sulla parte frontale dovremmo avere uno schermo da 5,2'' full HD, con tasti on screen ed ovviamente Emotion UI. Altre caratteristiche tecniche parlano di 4/6 GB di RAM, processore Kirin 955, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 2.900 mAh.

LEGGI ANCHE: Certificate 4 varianti di Huawei P9

Vi ricordiamo però che di Huawei P9 dovrebbero essere disponibili ben 4 versioni diverse, quindi le caratteristiche vanno prese con le molle, così come le prime informazioni sul possibile prezzo, che in Cina dovrebbe partire da 1.999 yuan, ovvero circa 275€ per il modello base, ma è inutile farsi illusioni per una cifra analoga sul nostro mercato.

A questo proposito, non abbiamo ancora indicazioni precise su quando dovrebbe essere presentato Huawei P9, ma tutto lascia pensare ad un evento separato verso marzo, e non al Mobile World Congress, quindi manca ancora un po' di tempo prima di sapere quando lo smartphone uscirà sul nostro mercato. I render qui sotto coincidono comunque con quanto trapelato finora, pertanto tendiamo a prenderli per buoni, fino a prova contraria.

Via: GizChina
Fonte: MyDrivers