App

Facebook Lite 2.0 beta si aggiorna ancora (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook Lite 2.0 beta si aggiorna ancora (download apk)

Nuovo aggiornamento per la beta di Facebook Lite 2.0, che passa dalla versione 2.0.0.3.318 alla 2.0.0.4.318. Al di là dei numeri, che spesso dicono ben poco, il changelog dice ancora meno: miglioramenti per stabilità e velocità.

Vi ricordiamo che Facebook Lite è una versione alleggerita del client di Facebook per Android e che include anche Messenger, quindi non avrete bisogno di altre app per sfruttare i servizi del social network blu.

LEGGI ANCHEFolio for Facebook è scomparso dal Play Store

L'unico problema è che Facebook Lite non è presente nel Play Store italiano, quindi dovrete aggiornare via via l'apk con gli articoli che abbiamo sempre riportato. C'è poi da aggiungere che la leggerezza di Facebook Lite è anche un po' relativa, nel senso che l'app è sì piccola e poco avara di risorse, ma le sue performance sono molto variabili, e dipendenti sì dal dispositivo, ma non tanto dalla potenza di quest'ultimo, quanto da come l'app sia stata ottimizzata.

Diteci anche voi nei commenti come vi trovate con l'ultima versione di Facebook Lite, che potete scaricare da questo indirizzo.

Aggiornamento: a distanza di poche ore è uscito un nuovo update alla versione 2.0.0.5.318 beta. Nulla di particolare da segnalare, se non fornirvi il nuovo link per il download.