GTA: Liberty City Stories disponibile per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
GTA: Liberty City Stories disponibile per Android (foto e video)

A distanza di un paio di mesi dalla pubblicazione su iOS, la software house Rockstar Games lancia finalmente anche sul Play Store di Google il gioco GTA: Liberty City Stories, spin-off della celebre serie Grand Theft Auto dedicato inizialmente alla console portatile di Sony, PSP.

Si tratta di una versione completamente rinnovata di GTA: Liberty City Stories, dedicata appunto ai dispositivi mobili e caratterizzato da missioni più brevi e lineari, perfette quindi per essere godute in mobilità anche con poco tempo a disposizione.

LEGGI ANCHE: Alto’s Adventure è finalmente disponibile gratuitamente su Android

Così come nella versione iOS, anche in quella dedicata ad Android troviamo il supporto per i controller, oltre ovviamente ad una suite di controlli touch pensati appositamente per questo capitolo.

Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.

  • Nuove texture e grafica dei personaggi ad alta risoluzione
  • Illuminazione e ombre calcolate in tempo reale
  • Maggiore profondità di campo
  • Nuovo bilanciamento dei comandi touch
  • Salvataggi in Cloud compatibili tra diverse piattaforme tramite il Social Club di Rockstar Games
  • Supporto controller fisico

Al momento è possibile acquistare GTA: Liberty City Stories sul Play Store di Google al prezzo scontato del 40% di 3,99€, una promozione atta a celebrare il lancio del gioco su Android.

A breve il prezzo si uniformerà a quello presente sull'App Store (6,99€). A seguire trailer ufficiale della versione mobile, screenshot e ovviamente badge per l'acquisto. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!