
Volete in anteprima Marshmallow su Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact? Ecco Xperia beta program!
Sony si prepara all'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow sui modelli supportati, ma se voleste giocare d'anticipo, è possibile provare in anteprima l'update grazie al nuovo Xperia Beta Program.
Si tratta di un'app presente sul Play Store, tramite la quale gli utenti di Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact potranno verificare personalmente la qualità del nuovo software ufficiale, al momento ancora in beta. Il programma è stato avviato in pochi paesi, tra cui fortunatamente anche l'Italia, e per aderire non dovrete fare altro che installare l'app relativa, raggiungibile col badge sottostante, sul vostro dispositivo.
LEGGI ANCHE: Marshmallow per Sony Xperia svelato in alcuni scatti dal Sol Levante (foto)
Non confondete l'Xperia Beta Program con il Sony Concept for Marshmallow perché sono due cose diverse: il primo è una versione non definitiva dell'aggiornamento ufficiale che arriverà in futuro sugli smartphone Sony, il secondo è solo un software fatto per compiacere gli utenti (che tra l'altro dovrebbe essere aggiornato nelle prossime settimane) ma che al momento non dovrebbe essere rilasciato ufficialmente via OTA.