Ogni scusa è buona per far sconti: NVIDIA mette in offerta diversi giochi per Shield (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ogni scusa è buona per far sconti: NVIDIA mette in offerta diversi giochi per Shield (video)

Con la scusa dell'avvicinarsi della festa degli innamorati, NVIDIA sconta diversi giochi per la sua piattaforma Shield: purtroppo però, sembrerebbe che non tutti siano disponibili anche in Italia.

I giochi scontati sono stati rivelati tramite il trailer che trovate in fondo all'articolo: possiamo dividerli in giochi presenti sulla piattaforma di game streaming GeForce NOW e giochi presenti sul Play Store.

Fra i primi troviamo l'horror The Park e l'adventure Submerged (in ritardo sulle piattaforme mobili), entrambi disponibili con il 33% di sconto. Nel secondo gruppo invece troviamo il platform JuJu, la simulazione di guerra This War of Mine (da noi recensito lo scorso anno), l'arcade Dustohoff: Elisoccorso e lo strategico Windward: di questi, solo gli ultimi due sembrano essere stati scontati anche da noi.

LEGGI ANCHE: SHIELD Winter Games Sale: gli sconti di NVIDIA su una selezione di titoli 

Che si tratti di un "ritardo" dei partner NVIDIA nell'aggiornamento dei listini sul Play Store nostrano, o di una promozione riservata al solo suolo statunitense, non è al momento dato saperlo, ma potrebbe essere comunque una buona occasione per inserire questi titoli nella vostra wish list.

Fonte: NVIDIA