Power Hover: hoverboard, robot, musica d'autore e tanto divertimento! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Power Hover: hoverboard, robot, musica d'autore e tanto divertimento! (foto e video)

Power Hover, già disponibile da qualche giorno su iOS e sbarcato invece poche ore fa sul Play Store, è una sorta di gioco di corse (gli autori lo definiscono semplicemente action game) che ci mette nei panni di un robot esperto nell'utilizzo degli hoverboard.

Qualcuno ha rubato la corrente elettrica dal nostro villaggio. Dovremo quindi seguire la scia lasciata dal ladro esplorando lo strano e caratteristico mondo che caratterizza Power Hover con l'obiettivo di recuperare quante più pile possibile.

LEGGI ANCHE: Attenti a BBTAN, è qui per causare dipendenza (foto e video)

È un gioco semplice ed immediato, che però, grazie ad un level design d'eccezione e ad una colonna sonora originale, riesce a offrire ore e ore di sano divertimento. Potrebbe sembrare un classico running game, ma Power Hover non è classificabile come tale. Inoltre vi è una vera e propria campagna composta da innumerevoli livelli con checkpoint, ostacoli di vario genere e ambientazioni originali e caratteristiche.

Per giocare a Power Hover su iOS dovrete sborsare 3,99€. Ben diversa la situazione su Android: il download è gratuito, per sbloccare ogni livello dovrete però vedervi un video pubblicitario. Nel caso vogliate supportare l'autore del gioco e rimuovere del tutto la pubblicità, potrete usufruire di un apposito acquisto in-app da 2,99€.