Ecco a voi Galaxy S7 ed S7 edge in nuove foto e render

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco a voi Galaxy S7 ed S7 edge in nuove foto e render

Samsung quest'anno non ce l'ha fatta a tenere del tutto celato il design del suo prossimo top di gamma, che ormai è stato svelato plurime volte. Purtroppo, come spesso accade, le foto rubate prima della presentazione non sempre rendono onore allo smartphone in questione, e se i primi scatti di Galaxy S7 ci lasciavano un po' perplessi, in particolare sul "design a saponetta" del retro, quelli odierni già lo fanno sembrare migliore.

Il design Di Galaxy S7 sembra infatti rifarsi molto a quello di Galaxy Note 5, con il retro stondato ai lati, ed anche lievemente nella parte superiore ed inferiore, ma non in modo troppo accentuato, come sembrava dai precedenti scatti.

LEGGI ANCHE: Scaricate gli sfondi di Galaxy S7!

In generale comunque, vuoi anche per le dimensioni più contenute, Galaxy S7 appare più stondato rispetto al phablet dello scorso anno, ma per capire davvero se questo cambio di design sia convincente o meno, dovremo vederlo in carne ed ossa (o vetro e magnesio, come sembra che sia).

A condire il tutto abbiamo anche un paio di render di Galaxy S7 edge in grigio/silver: nel suo caso non sembrano esserci particolari novità di design, ma internamente ce ne dovrebbero essere eccome.

Se foste alla ricerca delle specifiche dei due smartphone, vi rimandiamo ad un precedente articolo al riguardo, e intanto in molti si chiedono quando arriverà Marshmallow per i vecchi Samsung, ma questo è un altro discorso.

Fonte: Pisapapeles
Mostra i commenti