Questi potrebbero essere i nuovi Motorola 2016, almeno "in parte" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto X (2016) e Moto G (2016): possibili foto dei prototipi

Un post ormai un po' datato (23 gennaio) di un noto informatore in ambito Motorola, ha svelato alcune immagini di quelli che potrebbero essere i futuri smartphone dell'azienda ormai di Lenovo.

Non aspettatevi qualcosa a risoluzione troppo elevata, ma i telefoni mostrati, o anche le sole parti di alcuni di questi, hanno innegabilmente l'impronta di Motorola. Subito si è parlato di Moto G (2016) e Moto X (2016), anche se non ci sono indizi precisi che puntino per forza in direzione di uno o dell'altro.

LEGGI ANCHELa prima immagine di un prototipo di Moto X (2016)

Le prime due foto fanno pensare al nuovo Moto X a causa di quello che sembra un corpo metallico, mentre le seconde due, con cover più stondate e colorate, anche intercambiabili, sono associabili al nuovo Moto G, ma ripetiamo che sono solo due ipotesi.

Certo è che mai come quest'anno c'è attesa per i nuovi modelli di Motorola, soprattutto per capire quanto sia davvero rimasto dell'azienda americana dal momento che ora è parte della cinese Lenovo, e con le voci in tal senso che si sono fatte spesso contrastanti, è ancora presto per dire come stiano davvero le cose.

Via: Motomobile