App

Sony aggiorna Album con il supporto a Google Cast e molto altro (foto e download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Sony aggiorna Album con il supporto a Google Cast e molto altro (foto e download apk)

Sony Mobile ha appena aggiornato la sua app ufficiale per la gestione delle fotografie e dei video, Album, alla versione 7.4.A.1.22, introducendo diverse novità.

La più interessante è sicuramente il supporto a Google Cast, che permetterà ai possessori di dispositivi compatibili di inviare i propri scatti (e video) al televisore, con la possibilità di scegliere fra le versioni originali o quelle compresse.

Sony ha introdotto una nuova modalità, chiamata Assistenza Album, che dovrebbe aiutare gli utenti che incontrano problemi con le proprie fotografie ed i propri video, come nel caso in cui un contenuto non venga trovato in memoria. Un'altra funzionalità introdotta è la rotazione rapida degli scatti (destra, sinistra e 180°).

LEGGI ANCHE: Xperia Home Launcher dal concept di Android 6.0 disponibile per tutti

Qualora non aveste ancora ricevuto l'aggiornamento, potrete scaricare direttamente l'apk da APK Mirror cliccando qui.

A seguire, il badge per accedere alla pagina ufficiale dell'app sul Play Store, ed una galleria contenente alcuni screenshot delle nuove funzionalità (scusate per la tonalità degli scatti, ma probabilmente l'editore di Xperia Blog non ha disattivato Twilight prima di salvarli - NdR).

Fonte: Xperia Blog