App

Provate a vincere nuove app ogni giorno con Promo Codes! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate a vincere nuove app ogni giorno con Promo Codes! (foto)

Volete avere la possibilità di vincere nuove app ogni giorno? Promo Codes è l'app che fa per voi. Creata da Jack Underwood, autore del famoso Today Calendar, Promo Codes ha un funzionamento semplicissimo, e si basa sui codici promozionali da poco resi disponibili da Google per app e giochi presenti sul Play Store.

In pratica dovrete solo avviare l'app, premere sul pulsante ""I'm feeling lucky" e sperare di aver vinto uno dei codici promo in palio per l'app che vi verrà mostrata all'apertura di Promo Codes. Verrete subito rediretti al Play Store, dove scoprirete se avete vinto o meno, ed in caso di insuccesso non potrete più usare Promo Codes fino al giorno successivo.

LEGGI ANCHE: Come funzionano i codici promozionali del Play Store

È una roulette, semplice e veloce, ma se per caso voleste tentare ulteriormente la sorte, c'è anche un account Twitter associato da seguire, dove ogni tanto verranno pubblicati altri codici promozionali che i più veloci di voi si potranno accaparrare.

Sarà una dura gara, visto il successo che l'app ha già riscosso, ma in fondo in palio ci sono app a pagamento, non noccioline. Tra le app in promozione, per esempio, c'è franco.Kernel updater, che di solito costa 4,87€, ma ce ne sono anche molte altre: Nova Launcher, Today Calendar Pro, Focus, Impressions, Relay for reddit, Twee, Shuttle, Progression e via dicendo.

Non ci resta quindi che lasciarvi al badge per il download di Promo Codes, ed augurarvi buona fortuna... ma non troppa: vogliamo vincere qualcosa anche noi!