L'emozionante gioco musicale Lost in Harmony sbarca gratuitamente su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'emozionante gioco musicale Lost in Harmony sbarca gratuitamente su Android (foto e video)

A distanza di un paio di settimane dalla versione dedicata a iOS, ed in concomitanza con il World Cancer Day, Lost in Harmony sbarca ufficialmente anche sul Play Store di Google in una versione Free Trial che permette di provare il gioco prima di sbloccare la versione completa tramite acquisto in-app.

Una modalità di vendita che permette allo sviluppatore e al suo publisher di evitare la pirateria e di sponsorizzare un gioco che, oltre ad essere emozionante, divertente e ben strutturato, collabora con la campagna #NoHairSelfie.

LEGGI ANCHE: Lost in Harmony: un viaggio attraverso le profondità dei sogni (video)

Lo abbiamo definito emozionante non solo per il tema trattato, visto che uno dei due personaggi del gioco si trova ad affrontare proprio questa malattia, ma anche per le splendide musiche ed atmosfere che accompagnano il gameplay e per la struggente storia dei due giovani protagonisti.

Le meccaniche di Lost in Harmony mixano sapientemente il genere dei running game (a livelli, non endless) con quello dei rhythm game, alternando fasi in cui ci troveremo a controllare i personaggi grazie a swipe a fasi appunto più musicali in cui dovremo tappare lo schermo a ritmo seguendo la classica scia di pulsanti interattivi.

Bando alle ciance, veniamo al dunque: abbiamo accennato nell'introduzione che il download di Lost in Harmony è gratuito e che vi permette di provare con mano le potenzialità del gioco. Potete poi, tramite acquisto in-app del valore di 3,99€, sbloccare la versione full del gioco comprensiva di tutti i livelli e dell'editor che vi permette di creare nuovi ed emozionanti livelli musicali. A seguire trailer, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!