LEGO Ninjago: Skybound è un nuovo gioco di azione LEGO completamente gratuito

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Ninjago: Skybound è un nuovo gioco di azione LEGO completamente gratuito

È disponibile per il momento solo su Android e si intitola LEGO Ninjago: Skybound. Si tratta di un nuovo gioco di azione firmato LEGO dedicato ai dispositivi mobili che, così come la stragrande maggioranza dei prodotti per dispositivi mobili pubblicati direttamente da LEGO è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app di alcun genere o annunci pubblicitari.

Ci troveremo nei panni di Jay, ninja della serie LEGO Ninjago, che dovrà combattere contro il malvagio Djinn e la sua ciurma di Pirati del Cielo per salvare gli altri ninja e riprendere possesso delle terre rubate dal cattivone.

LEGGI ANCHE: La nuova Batcaverna LEGO ispirata alla serie TV degli anni '60

Si tratta, come accennato, di un gioco di azione a scorrimento orizzontale che ci permetterà di affrontare i vari livelli lanciandoci in combattimenti diretti contro gli avversari o di sfruttare le ombre per muoversi con astuzia senza farsi scoprire.

Come accennato il download è completamente gratuito. Piccola curiosità: in questi ultimi giorni LEGO ha cambiato il nome della sua etichetta publisher sul Play Store e sull'App Store, adesso è possibile trovare i giochi del celebre produttore danese sotto il publisher LEGO System A/S.