LG G5 si mostra all'interno di una dummy box: confermato quanto trapelato finora? (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LG G5 si mostra all'interno di una dummy box: confermato quanto trapelato finora? (foto)

Quando il progetto di uno smartphone raggiunge una certa maturità, gli ingegneri iniziano a testare i vari prototipi portandoli con sé nella vita di tutti i giorni; ma come fare per nasconderli da occhi indiscreti? Tramite delle dummy box, ovvero delle custodie che nascondono le fattezze del dispositivo. LG G5 potrebbe essersi mostrato in una di queste: confrontando le foto appena ottenute con quanto trapelato in passato, sembrano esserci pochi dubbi sulla loro autenticità.

Prima di sfogliare la galleria a fine articolo, infatti, vi consigliamo di visionare questi bozzetti e questo render: troverete che le poche parti "nude" di LG G5 corrispondono alla perfezione con i precedenti disegni.

I tasti per il controllo del volume passano quindi dal retro al lato sinistro, mentre sul destro troviamo l'alloggiamento per la SIM e la microSD. Nella parte inferiore c'è il microfono, la porta USB-C e lo speaker mono, mentre sul retro la doppia fotocamera combacia alla perfezione con i bozzetti e con il render.

LEGGI ANCHE: LG G5 con USB type-C, lettore cardiaco, no app drawer, dual camera e chi più ne ha più ne metta!

L'unico dettaglio del design che resta da confermare è il modo in cui si potrà sostituire la batteria, ma almeno una sorpresa per il prossimo 21 febbraio è bene riservarsela, no?

Fonte: Droid-Life