App

Reddit si fa Material, pulito ed ordinato per il vostro smartphone, con Karma Machine (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Reddit si fa Material, pulito ed ordinato per il vostro smartphone, con Karma Machine (foto)

L'imminente arrivo di un'applicazione ufficiale non spaventa gli sviluppatori appassionati di Reddit, che continuano a sviluppare e proporre moltissime app indipendenti per sfogliare il famosissimo sito web. Se ne state cercando una caratterizzata da grafica Material e facilità di navigazione, però, potete provare Karma Machine for Reddit.

Karma Machine for Reddit è un'app ancora in fase di sviluppo, ispirata all'omonima app per Reddit realizzata per Ubuntu Touch. Nonostante non si ancora giunta alla sua versione definitiva, grazie al suo aspetto snello, alla notevole reattività e alla presenza di un browser integrato, con essa potrete sfogliare comodamente tutti i subreddit e i contenuti pubblicati sul sito senza mai incappare in rallentamenti o mancanza di funzioni.

LEGGI ANCHE: Slide for Reddit: un client Material per “la pagina principale di Internet”

Utilizzando quest'app potrete sfruttare tutte le principali funzioni del sito: visualizzare i post degli altri utenti, consultare la sezione dei commenti (anche sfruttando una comoda visualizzazione delle risposte), ed effettuare il login con il vostro account per partecipare alle discussioni, votare i contenuti ed organizzare una lista di preferiti.

Download gratuito

Karma Machine for Reddit è disponibile gratuitamente sul Play Store attraverso il programma beta: per provarla dovrete quindi prima iscrivervi come tester a questo indirizzo, e dopo alcuni minuti potrete utilizzare il badge che trovate a seguire per installare l'app sul vostro dispositivo.