Hotmail non funziona? La nuova versione di Gmail risolve (quasi) tutto (download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Hotmail non funziona? La nuova versione di Gmail risolve (quasi) tutto (download apk)

Dopo aver aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, alcuni utenti lamentano problemi di sincronizzazione della posta di Hotmail con Gmail: se rientrate fra questi, sappiate che la versione 5.10, al momento in fase staged rollout, dovrebbe risolvere questo problema.

Il ritardo nella sincronizzazione della posta da Hotmail, o addirittura il completo blocco della ricezione delle email, è un problema di Gmail che non si è verificato solo con questo provider di posta, ma anche con altri, ed in misura minore ha colpito anche utenti Lollipop. La conferma della risoluzione del problema arriva da un messaggio pubblicato dal team di Gmail sui forum Google:

Hi everyone,
I can confirm that upgrading to the Gmail Android app 5.10 should fix this issue, however it's rolling out slowly so is only available for a small number of people right now.
I'll update this thread again once the roll-out is complete.
Thanks again for your patience!
Andy

LEGGI ANCHE: Outlook per Android e iOS integra le chiamate Skype nel Calendario

Se non potete aspettare che la nuova versione diventi disponibile per tutti tramite il Play Store, potrete scaricare l'apk da APK Mirror cliccando qui. Sappiate solo che questa versione 5.10 risolve il problema della sincronizzazione solo per Hotmail: se avete problemi anche con altri servizi di posta, vi toccherà attendere ancora.