Galaxy S7 con SoC Exynos 8890 è confermato ancora una volta: e lo Snapdragon 820?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 con SoC Exynos 8890 è confermato ancora una volta: e lo Snapdragon 820?

Nuovo giorno, nuovo giro di benchmark per un prototipo di Galaxy S7 (SM-G930W8), che passa per i test di Geekbench con un buon punteggio (1.873 in single-core - elevato ma non stellare - e 5.946 in multi-core - ottimo punteggio), grazie al SoC Samsung Exynos 8890.

Quest'ultimo è stato confermato anche da AnTuTu, con un altro benchmark del quale abbiamo parlato giusto ieri, e sembra sempre più il processore di punta per i nuovi top di gamma Samsung, come del resto è già stato con i precedenti S6.

LEGGI ANCHE: Samsung produrrà lo Snapdragon 820

E lo Snapdragon 820? Ben più sporadici i suoi avvistamenti, l'ultimo dei quali risale a più di un mese fa, e rimane l'ipotesi che questo processore possa essere impiegato nei modelli extra europei. Tenete comunque conto che tutti questi sono al più prototipi dei vari Galaxy S7, e che le cose potrebbero sempre cambiare prima del lancio, previsto intorno al 21 febbraio.

Geekbench non svela poi altro, come suo solito, eccezion fatta per la presenza di Android 6.0.1 Marshmallow, che invece gli altri Galaxy top di gamma stanno aspettando inutilmente da tempo.

Via: SamMobile
Fonte: Napidroid