Xiaomi Mi5 avrà case in metallo e sarà disponibile anche in nero, secondo queste immagini (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi Mi5 avrà case in metallo e sarà disponibile anche in nero, secondo queste immagini (foto)

Su Xiaomi Mi5 si è detto tutto e il contrario di tutto: si tratta certamente di uno degli smartphone più attesi dell'anno che potrebbe essere finalmente presentato il 22 febbraio.

Purtroppo per noi manca ancora un mese alla fatidica data e, per il momento, dovremo continuare ad accontentarci di rumor: dopo la nuova immagine trapelata poche ore fa, sono spuntati sul social network cinese Weibo altri due scatti, che ritraggono un probabile Mi5 dal retro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi5 sarà presentato il 22 febbraio secondo le ultime informazioni

Quel che potremmo intuire da queste foto (qualora si rivelassero vere) è che lo smartphone sarà evidentemente disponibile anche in colorazione nera, avrà un case in alluminio (probabilmente con bande di plastica sopra e sotto per non bloccare il segnale) ed un lettore di impronte sul retro. Parlando del comparto fotografico, i tre elementi che vediamo in queste immagini potrebbero essere un autofocus laser, un LED Flash dual tone e, ovviamente, la fotocamera, che potrebbe essere da 16 megapixel.

Aspettando che passino queste ultime settimane che ci dividono dalla presentazione, non ci rimane che lasciarvi alle due immagini in questione: fateci sapere cosa ve ne pare.

Via: PhoneArena