E se Samsung mettesse la S Pen in una cover? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
E se Samsung mettesse la S Pen in una cover? (foto)

Galaxy Note 5 non è (ancora) arrivato in Europa, dove Samsung gli ha preferito Galaxy S6 edge+, e se le cose continuassero così, cosa ne sarà della S Pen?

Un brevetto concesso all'azienda coreana lascia supporre che Samsung stia pensando di realizzare un'apposita cover in cui inserire la S Pen, trasformando in pratica la serie Note in una sorta di accessorio. Se infatti Samsung includesse un digitalizzatore nel display di, per esempio, Galaxy S7 edge+, questo potrebbe in pratica diventare un Note con la semplice aggiunta di tale cover.

LEGGI ANCHE: I Galaxy A (2016) arrivano in Italia

D'altro canto, perché prendersi il disturbo di includere tale tecnologia, utile solo ai fini di un accessorio che l'utente potrebbe benissimo non acquistare? Potrebbe quindi quella che sembra essere una S Pen, non essere una vera S Pen ma solo uno stylus qualsiasi?

Ai posteri l'ardua sentenza, anche perché, tra i tanti accessori ipotizzati per i nuovi Galaxy, non ce n'è uno che possa ricordare qualcosa di questo tipo, però ammettiamo che l'idea ha un che di intrigante.

Via: SamMobile