Oukitel sta lavorando ad un Meizu, e promette Marshmallow per k4000 Pro a maggio (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oukitel sta lavorando ad un Meizu, e promette Marshmallow per k4000 Pro a maggio (foto)

Oukitel, uno dei produttori di smartphone cinesi più arrembanti degli ultimi mesi, sta lavorando ad un nuovo modello, che sinceramente, dalle immagini che potete trovare nella galleria a fine articolo, avremmo potuto facilmente scambiare per un Meizu.

Sia chiaro che al momento le foto ritraggono solo un prototipo non definitivo, e che quindi le cose potrebbero cambiare. Abbiamo anche qualche dettaglio tecnico, ma molto sparsi: processore "top-notch", fotocamere a marchio Sony, corpo metallico, schermo full HD con vetro 2.5D, NFC, Quick charge, e lettore di impronte. La cover che vedete ritratta, inoltre, non ostacola la ricarica induttiva.

LEGGI ANCHEOukitel K10000, la recensione (foto e video)

In attesa quindi di questo nuovo e ancora innominato modello, Oukitel ricorda che K4000 Pro è già disponibile ed anche in offerta. Da martedì prossimo, 19 gennaio, e fino al 1° febbraio, K4000 Pro è scontato a 119,99$, ed ogni martedì sarà disponibile in quantità limitate a soli 89,99$ (qui trovate i rivenditori).

Ah, e se voleste tentare la sorte, potete lanciarvi sul concorso su Facebook che mette in palio 2 K4000 Pro.

L'azienda promette inoltre che lo smartphone sarà aggiornato in maggio a Marshmallow: non certo tempi rapidi, ma almeno una conferma è già piacevole da parte di un produttore che non possiamo certo annoverare tra i big, e dal quale quindi non ci aspetteremmo molto in materia.