Motorola: “la notizia della mia morte è fortemente esagerata”

Motorola, come Twain, replica alla notizia diffusa nei giorni scorsi da CNET: Lenovo spingerà sui marchi Moto e Vibe, ma la casa alata non morirà.
Motorola: “la notizia della mia morte è fortemente esagerata”
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino

Al di là della sempre più centrale posizione di Motorola nello sviluppo dei prodotti mobili di Lenovo, la società, tramite un post sul suo blog, ci tiene a ribadire che il suo logo non andrà da nessuna parte: forse non vedremo il nome scritto per intero, ma la società (o quel che ne resta dopo le tante acquisizioni) non scomparirà.

Se queste affermazioni rincuorano i fan, non chiariscono cosa sia successo: forse durante l'intervista CNET ha riportato male le parole del CEO di Lenovo, oppure quest'ultimo si è "sbagliato". In ogni caso, la "smentita" è arrivata direttamente anche a noi attraverso Lenovo, che riferisce:

Motorola Mobility continua ad esistere come azienda di Lenovo ed è il motore della progettazione e del design per tutti i nostri prodotti mobile. Tuttavia, nell’ambito del nostro product branding, utilizzeremo una strategia dual brand per smartphone e dispositivi wearable, continuando ad utilizzare, Moto e Vibe a livello globale.

LEGGI ANCHE: Lenovo smetterà di utilizzare il nome Motorola

Ad ogni modo, il futuro dei prodotti Motorola, in un modo o nell'altro, è garantito: potete tornare a dormire sonni tranquilli.

Mostra i commenti