Lo smartwatch Android Wear che non ti aspetti è quello di New Balance

New Balance è un marchio famoso nel mondo delle scarpe, ma non certo in quello degli smartwatch, ma grazie alla sua partnership con Intel le cose cambieranno, sia per gli orologi che per le sneaker.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lo smartwatch Android Wear che non ti aspetti è quello di New Balance

Durante una conferenza stampa al CES, Intel e New Balance hanno annunciato una collaborazione che porterà sia alla realizzazione di uno smartwatch con Android Wear, che di scarpe più high-tech.

Sembra trattarsi di uno smartwatch piuttosto completo, in grado di tracciare le corse del suo proprietario tramite GPS, e di farlo "correre a suon di musica" senza bisogno di portarsi dietro uno smartphone. Non trattenete comunque il fiato, perché per lo smartwatch si parla di un lancio entro fine anno, quindi ci sono ancora diversi mesi che ci separano dal suo debutto.

LEGGI ANCHE: Lo smartwatch Android Wear di Casio è bello zarro!

Nel frattempo New Balance utilizzerà la tecnologia RealSense di Intel per creare delle solette personalizzate su misura dell'utente per le sue scarpe, che arriveranno in edizione limitata solo a Boston il prossimo aprile, per poi capire se sarà il caso di un lancio più ampio.

Via: The Verge