App

Spettacolari video HD come sfondo per il vostro smartphone: WallFlix (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Spettacolari video HD come sfondo per il vostro smartphone: WallFlix (foto)

Lo sfondo è sicuramente la prima cosa che chiunque voglia cambiare aspetto al proprio dispositivo va a modificare: se però per voi eleganti fotografie o sfondi animati non sono abbastanza, da oggi avete un'alternativa in più. Per abbellire il vostro smartphone potrete infatti utilizzare degli spettacolari video in alta definizione, grazie all'app gratuita WallFix.

WallFlix, nonostante si trovi ancora in fase di sviluppo, riesce infatti a dare al vostro smartphone un look che non potrà fare a meno di stupire chiunque lo prenda in mano: le animazioni dei video sono infatti sorprendentemente fluide, e neanche il piccolo stacco (più evidente in alcuni) che separa le varie riproduzioni riesce a rovinare il risultato finale.

LEGGI ANCHE: Sfondi animati personalizzati per veri hipster: HPSTR live wallpaper

Attualmente, WallFlix vi permetterà di scegliere fra sette differenti video, che riusciranno ad adattarsi perfettamente al vostro schermo sia in modalità verticale che orizzontale, senza neanche gravare sull'autonomia del dispositivo grazie a un consumo di batteria davvero minimo.

Download gratuito

WallFlix è disponibile gratuitamente attraverso il Play Store, ed è completamente priva di annunci pubblicitari. Potete quindi scaricarla sul vostro smartphone, ed iniziare subito a stupire i vostri amici rimasti ai tradizionali sfondi statici cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.