Huawei MediaPad M2 10 svelato in ogni dettaglio in anticipo sul lancio, ma non sarà solo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei MediaPad M2 10 svelato in ogni dettaglio in anticipo sul lancio, ma non sarà solo (foto)

Huawei si prepara per la propria conferenza stampa al CES, nella quale sarà svelato MediaPad M2 10, un nuovo tablet da 10'' che avevamo già intravisto ieri. In sua compagnia dovrebbero esserci Mate 8, probabilmente per annunciare il lancio internazionale dello smartphone, ed anche un ignoto smartwatch, che Huawei ha lasciato intravedere solo in un piccolo teaser che riportiamo a fine articolo.

Tornando al tablet, questo dovrebbe essere un 10,1'' IPS full HD con CPU Kirin HiSilicon 930, 2 GB di RAM, fino a 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 6.600 mAh.

LEGGI ANCHE: Huawei P9 potrebbe avere 6 GB di RAM

Non mancano nemmeno quattro speaker by Harman Kardon, mentre a bordo sembra non ci sarà Marshmallow ma Android 5.1 Lollipop.

Non mancano nemmeno le informazioni sul prezzo, che dovrebbe essere di 349€ per la variante da 16 GB e 449€ per quella da 64 GB, con disponibilità a partire dal 17 gennaio, ma per essere davvero sicuri di quanto riportato attenderemo il lancio ufficiale, previsto per la giornata di oggi.