Ecco la migliore ricostruzione di Galaxy S7 vista finora! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la migliore ricostruzione di Galaxy S7 vista finora! (foto e video)

Galaxy S7 sembra un piccolo Note 5, o almeno questo lasciavano intendere le ultime notizie a riguardo, ed è quanto confermano i render odierni, ottenuti sulla base di alcuni schemi CAD dello smartphone inviati ad un produttore di accessori affinché vengano realizzate delle cover idonee a contenerlo.

Galaxy S7 ha quindi il "retro un po' edge", ovvero incurvato come su Galaxy Note 5, ma rimane con uno schermo da 5,1'' ed una fotocamera posteriore che sembra meno sporgente del precedente modello. Sarebbe lievemente incurvato anche il vetro anteriore, sebbene dalle immagini lo si percepisca appena.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Galaxy S7

Niente porta USB Type-C, casomai aveste ancora dei dubbi, ed un design che in generale non sembra aver subito troppi sconvolgimenti. Da notare però che le ipotetiche dimensioni di Galaxy S7 (142,5 x 69,5 x 7,9 mm) dipingono uno smartphone più spesso del precedente, fermo a 6,9 mm, forse per farvi alloggiare quella batteria più capiente di cui abbiamo già parlato, e che di certo farebbe piacere a molti.

A seguire riportiamo video e render in oggetto, che probabilmente non si discosteranno molto dalla realtà, ma per averne la certezza assoluta dovremo ancora aspettare fino a metà febbraio circa.

Fonte: USwitch
Mostra i commenti