Scrivete a tutti contemporaneamente, con Chat Helper for Whatsapp (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Scrivete a tutti contemporaneamente, con Chat Helper for Whatsapp (foto)

Nonostante le controversie che ogni giorno animano il dibattito su Whatsapp (e i saltuari problemi che mettono in pericolo le celebrazioni), l'app di proprietà di Facebook rimane una delle più utilizzate al mondo, e tutti gli stratagemmi che possono migliorarne l'usabilità sono quindi benvenuti da moltissimi utenti.

Se siete persone estremamente sociali, e vi trovate spesso a rispondere contemporaneamente a più di una conversazione, monitorando risposte ed osservazioni con un multitasking degno del miglior elaboratore, non potrete quindi fare a meno di apprezzare Chat Helper for Whatsapp, un'applicazione che vi aiuterà a tenere traccia di tutto con uno stratagemma per niente intrusivo.

LEGGI ANCHE: Bastano solo 4.500 emoji a far crashare WhatsApp

Chat Helper for Whatsapp creerà infatti un piccolo widget flottante, posto sul lato destro ma spostabile a piacimento, all'interno del quale sarà mostrato il numero di messaggi non letti. Cliccando su di esso potrete poi vedere tutto l'elenco dei nuovi messaggi, e saltare rapidamente ad ognuna delle conversazioni in corso.

Un tocco del pulsante "indietro", poi, vi riporterà subito alla conversazione precedente.

Download gratuito

Chat Helper for Whatsapp è un'applicazione davvero semplice e la cui configurazione richiede solo un minuto: se siete "messaggiatori folli", e il dover ogni volta tornare indietro per passare ad una delle altre conversazioni vi ha finora fatto perdere fin troppo tempo, potete quindi cliccare sul badge per il download gratuito che trovate a seguire per installarla subito sul vostro smartphone!