Bluboo Picasso promette di essere "a tutto schermo" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Bluboo Picasso promette di essere "a tutto schermo" (foto)

In un mercato sempre più densamente popolato da smartphone (cinesi) di ogni tipo, se vuoi far parlare di te devi provare a distinguerti in qualche modo, e Bluboo gioca la carta screen to body ratio, il rapporto schermo / superficie, con il suo prossimo modello.

Bluboo Picasso dovrebbe infatti essere il 5'' con il maggiore rapporto di questo tipo al mondo: l'80% della sua parte frontale sarà infatti solo schermo, lasciando un misero 20% a bordi e cornici. Visto che parliamo di dimensioni, quelle di Picasso sono 141 x 70 x 8 mm, e Bluboo specifica anche che non ci saranno pulsanti virtuali, quindi niente "spazio rubato" a schermo.

LEGGI ANCHE: Bluboo Xwatch è l'Android Wear per lo sport

Ancora nessuna voce concreta sulle caratteristiche tecniche, tranne il possibile, ma non sicuro, rivestimento con vetro zaffiro, giusto per una maggiore solidità.

Qui sotto trovate alcuni bozzetti dello smartphone, che assomigliano molto all'elegante Bluboo Xtouch che abbiamo da poco recensito, ma ricordate che l'azienda ha lanciato anche uno smartphone con ben tre SIM.