Samsung Galaxy S7 (tutte le varianti) in bellissimi render

Flat davanti, edge dietro. Edge davanti, flat dietro. Insomma, avete capito.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S7 (tutte le varianti) in bellissimi render

Oggi abbiamo imparato come Galaxy S7 potrebbe avere un lettore dell'iride e come potrebbe arrivare il 20 febbraio, ovvero con due giorni di anticipo sull'apertura del Mobile World Congress 2016. Ma come è fatto questo smartphone? In realtà si è parlato più volte dell'hardware al suo interno e anche del fatto che potrebbe somigliare in modo abbastanza lampante ai modelli di quest'anno.

Potrebbe arrivare in ben quattro varianti, ovvero Galaxy S7 e S7 edge da 5,2 pollici e le varianti plus più grandi, forse addirittura 6 pollici. Oggi è lo store ITSKINS che vuole farsi "fantasticare" con dei render particolarmente ben fatti di questi smartphone, racchiusi all'interno delle cover che si propongono di vendere. È importante tenere conto che al momento questa potrebbe essere soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare dello store stesso.

Fatto sta che i produttori di cover potrebbero essere davvero già a conoscenza delle esatte misure dei prodotti per prepararsi in anticipo con accessori compatibili.

Quelle che vedrete quindi qui sotto sono (nel migliore dei casi) delle buone ricostruzioni 3D. La novità di questi render è che svelerebbero come il retro della versione "classica" di S7 avrebbe una curvatura, esattamente come già accade con Note 5. Oltre a questo vediamo anche un tasto home più alto rispetto a quello attuale. Per il resto il design sarebbe praticamente immutato.

Prendete quindi il tutto con il dovuto scetticismo, ma è facile pensare che se i nuovi smartphone non cambieranno molto nel design potrebbero proprio somigliare a quelli nella galleria a seguire. Il produttore avrebbe fatto anche trapelare queste misure per gli smartphone:

  • 143.37 x 70.8 x 6.94 mm - Galaxy S7
  • 163.32 x 82.01 x 7.82 mm - Galaxy S7 plus

Sul sito del produttore di cover trovate altri render dei prodotti.

Via: GSM Arena
Fonte: ITSKINS