Android 6.0.1 per Galaxy S5 arriva in beta, ma forse solo per errore (video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Android 6.0.1 per Galaxy S5 arriva in beta, ma forse solo per errore (video)

Le ultime voci riguardo l'arrivo di Marshmallow su Galaxy S5 risalgono al mese scorso quando una roadmap indicava l'aggiornamento all'ultima versione di Android come ancora "in attesa di approvazione".

Adesso, dopo la beta di Marshmallow per Galaxy S6, la vecchia generazione di Galaxy sarebbe "pronta" ad aggiornarsi. A portare alla luce il tutto è MixTech che sul suo canale YouTube ha caricato un video che mostra Android 6.0.1 per Galaxy S5 perfettamente funzionante, anche se in versione beta.

LEGGI ANCHE: Come installare la beta di Marshmallow sui Galaxy S6 (edge)

Stando a quanto riportato l'aggiornamento sarebbe arrivato via OTA. A confermare la natura non definitiva del firmware il fatto che sotto la voce "Livello patch di sicurezza Android" viene riportato "1 gennaio 2016".

Forse quello di MixTech è un caso isolato e non replicabile; se comunque siete curiosi di vedere Marshmallow su Galaxy S5, potete provare ad aderire al programma beta di Samsung, con la guida che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, oppure, più semplicemente, procedere alla visione del video e degli screenshot qui sotto.

Via: Sammobile