Samsung Galaxy S6 Mini compare sul catalogo di uno shop online (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Samsung Galaxy S6 Mini compare sul catalogo di uno shop online (foto)

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Samsung Galaxy S6 Mini, ma nonostante i vari indizi trapelati a far intuire la sua esistenza, ancora il produttore coreano non ha fatto nessun annuncio ufficiale di questo smartphone.

A rubargli la scena, però, è stavolta LetsTango, un negozio online sul cui catalogo ha fatto la sua apparizione proprio Galaxy S6 Mini, con tanto di elenco delle principali specifiche.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 5 arriva in Italia con Gli Stockisti a 619€

Il nuovo dispositivo, che pare presentare uno schermo Super AMOLED da 4,6 pollici, sarebbe equipaggiato di un processore hexa-core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna.

A condire il tutto, una fotocamera posteriore da 15 MegaPixel, una anteriore da 5 MP e un sensore di impronte con certificazione di PayPal. Non ci è invece dato di sapere la capacità della batteria, che sarebbe comunque di tipo non removibile.

Il dispositivo, che sarebbe distribuito con Android 5.1 Lollipop a bordo, è attualmente ancora ben visibile sulla pagina del negozio, anche se non è ancora segnato come disponibile. Potete comunque lasciare il vostro indirizzo email per ricevere una notifica appena i magazzini si riempiranno. È importante comunque tenere bene a mente che, come già successo in passato, lo store possa semplicemente aver cercato un attimo di notorietà pubblicando informazioni del tutto false. Considerando però la pubblicità negativa che ne deriverebbe siamo inclini a pensare che qualcosa di vero ci possa essere.

galaxy s6 mini
Via: GSMArena