JmGO View: il proiettore diventa un oggetto di design "all-in-one" (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
JmGO View: il proiettore diventa un oggetto di design "all-in-one" (foto)

La cinese JmGO promette di presentare il suo nuovo videoproiettore View al CES di Las Vegas il prossimo gennaio: dotato di Android KitKat e di speaker integrati, grazie al design moderno troverà comodamente posto in qualunque salotto.

Caratterizzato da un design circolare, sarà completamente in alluminio, e riprenderà le linee dei precedenti JmGO G1 e G1S (di cui trovate alcune immagini nella galleria in basso). All'interno, oltre al sopracitato Android 4.4, troveranno posto un chip DLP Texas Instruments con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (8 GB integrati e 8 GB della scheda TF inclusa).

LEGGI ANCHE: AiO HC è un proiettore wireless con Android che costa un po’ troppo

Per comandarlo, si potrà utilizzare l'app ufficiale, che si collegherà al View tramite Wi-Fi; al momento non sono note caratteristiche come luminosità e contrasto. Dopo la presentazione al CES, JmGO ha intenzione di lanciare la campagna di crowdfunding su Indiegogo il 1° febbraio: i precedenti modelli si aggiravano intorno ai 500€, prezzo che probabilmente avrà anche questo videoproiettore.

 Che ne pensate di questo JmGO View?