ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) da oggi compatibile con Sky Go

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) da oggi compatibile con Sky Go

Un altro smartphone Android si aggiunge all'elenco di dispositivi compatibili con Sky Go, l'applicativo dell'emittente Sky che permette ai clienti del servizio di godersi parte dei contenuti disponibili normalmente tramite decoder anche in mobilità.

Ed è un altro smartphone a marchio ASUS ad aggiungersi a tale elenco di compatibilità: dopo il turno di ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL stavolta tocca al fratello più famoso, ASUS ZenFone 2!

LEGGI ANCHE: Netflix vs. Infinity vs. Sky Online vs. TIMvision: il confronto (foto)

Attenzione però: solo il modello top di gamma, ovvero ZenFone 2 ZE551ML (in tutte le sue varianti, compresa la versione Deluxe) avrà la possibilità di scaricare ed utilizzare Sky Go. Così come per gli altri dispositivi del noto produttore taiwanese, per accedere al download di Sky Go sarà obbligatorio scaricare l'app gratuita ASUS Plus.

ZenFone 2 ZE551ML si aggiunge alla gamma di dispositivi ASUS con Sky Go

Cernusco sul Naviglio, 22 dicembre 2015. Entertainment, mobilità, espandibilità, velocità di ricarica, design curato e immediatezza nella fruizione dei contenuti definiscono oggi le priorità del consumatore digitale.

ASUS, sempre più attenta ad offrire una customer experience in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente, ha avviato da tempo una collaborazione con Sky per consentire la visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) su diversi modelli di dispositivi mobile (tablet e smartphone).

Alla lista di dispositivi abilitati all’utilizzo dell’app si aggiunge da oggi il modello di ZenFone 2 (ZE551ML), disponibile nelle versioni da 16, 32, 64GB e anche nell’esclusiva versione Deluxe. Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.

Forte del successo registrato nel mercato da questo modello di telefono, ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) ha ricevuto la certificazione per la visualizzazione di tutti i contenuti d’intrattenimento e informazione che potranno essere fruiti su un ampio e brillante schermo Full HD da 5,5 pollici, che raggiunge l’eccellente densità di 403ppi e garantisce ampi angoli di visualizzazione fino a 178°, assicurando accuratezza dei dettagli e massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie, video e app, grazie anche alla tecnologia ASUS TruVivid. Il display vanta una cornice sottile di soli 3,3 mm, che riduce le dimensioni complessive dello ZenFone 2 e allo stesso tempo massimizza la superficie visiva fino ad arrivare ad un rapporto superficie viva/telefono di ben il 72%. La protezione del display è affidata al vetro Corning® Gorilla® Glass 3, che ne garantisce la massima durata nel tempo e, unitamente al rivestimento anti-impronte, assicura uno schermo sempre smagliante.

ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) è spinto da un processore Z3580 con una frequenza di clock fino a 2,3GHz e offre memoria RAM DDR3 fino a ben 4GB per prestazioni straordinarie. Il pannello è estremamente sensibile con un tempo di risposta rapidissimo di soli 60 ms, che assicura un tocco sempre preciso ed immediato. Il modem integrato garantisce inoltre connettività 4G/LTE.

ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) è disponibile in vendita presso i tradizionali Retailer, e-Tailer e tramite il sito ASUS Eshop.

Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo Pad 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG), ASUS ZenPad 8 (Z380KL), ASUS ZenPad 10 (Z300C e Z300CG) e sullo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili suhttp://www.asusplus.it/skygo/

Mostra i commenti