Pho.to Lab PRO e Star Wars Pinball 3 sono le app a 10 centesimi di questa settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pho.to Lab PRO e Star Wars Pinball 3 sono le app a 10 centesimi di questa settimana

Continuano le settimanali offerte del Play Store, che anche a pochi giorni da Natale ci regalano una nuova app ed un nuovo gioco scontati ad appena 10 centesimi. Sebbene non siano stati ancora ufficialmente annunciati, abbiamo già scovato quali sono i contenuti di questa settimana, che è già possibile acquistare a 0,10€ dallo store Android.

Si tratta di Pho.to Lab PRO, app realizzata da un Top Developer, che vi fornisce tanti strumenti per il fotoritocco, che vanno da filtri a cornici e tanti altri effetti molto ben realizzati ed assai vari, per creare immagini più o meno realistiche, ma comunque d'effetto.

LEGGI ANCHE: Provate il launcher ASUS sul vostro dispositivo!

Il gioco di questa settimana dovrebbe invece essere Ravensburger Puzzle, il cui nome dice quasi tutto. Si tratta però di un gioco un po' anomalo rispetto a quelli proposti finora, che non ha riscosso un grande successo, ma che in effetti era finora molto più caro di così, e che pertanto, fino a prova contraria, rimane l'offerta di questa settimana.

 Ovviamente, se ci dovessero essere novità, ve lo faremo sapere sempre sulle nostre pagine.

Aggiornamento: come volevasi dimostrare, nonostante sia davvero calato a 10 centesimi, il Puzzle di Ravensburger non è il gioco della settimana, che invece è Star Wars Pinball 3, disponibile a 0,10€ con tutti gli acquisti in-app scontati del 50%. Che aspettate quindi a farlo vostro?