Wiko mette in palio Fever, preservativi e Sphero BB-8 in un concorso piuttosto trash (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wiko mette in palio Fever, preservativi e Sphero BB-8 in un concorso piuttosto trash (video)

Curioso, molto curioso il concorso lanciato in Francia da Wiko, che coinvolge il nuovo smartphone Fever, la nuova versione di Sphero ispirata al "Risveglio della Forza", e dei preservativi fluorescenti.

In base a quanto abbiamo capito dal francese (ma sentitevi pure liberi di correggerci nei commenti), l'idea è che più persone condivideranno i video che trovate qui sotto (attenzione: contenuto davvero non adatto ad un pubblico sensibile), più faranno "salire la febbre", e potranno vincere un Wiko Fever, una fornitura di profilattici per 5 anni, e Sphero BB-8.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di Sphero BB-8 (foto e video)

I video in oggetto ovviamente giocano tutti sulla particolarità di questi prodotti, soprattutto su fosforescenze e profilattici, ed il risultato è alquanto trash. Ribadiamo quindi che i tre filmati qui sotto potrebbero turbare la vostra sensibilità, pertanto ritenetevi avvertiti se li guarderete.

Riguardo il concorso in sé, questo è valido solo in Francia e prossimo a finire (il 23 dicembre è l'ultimo giorno), ed ancora a quanto pare le condivisioni non sono state sufficienti a far salire al massimo la febbre.

Ed ogni battuta, arrivati a questo punto, sarebbe superflua.

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione.

Fonte: Wiko