Opinion Rewards potrebbe chiedervi di trasformare un sondaggio in recensione su Google (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Opinion Rewards potrebbe chiedervi di trasformare un sondaggio in recensione su Google (foto)

In questi ultimi mesi Google Opinion Rewards ha un po' aumentato la frequenza con cui propone nuovi sondaggi, ma ultimamente sembra che in mezzo agli altri ce ne siano alcuni un po' diversi, tanto che non sono ancora del tutto tradotti in italiano.

L'app in pratica vi chiederà di rispondere come al solito ad un sondaggio, ed alla fine vorrà anche un vostro parere scritto, ad esempio su un albergo, un locale o altro. Se accetterete di rispondere a quest'ultimo, quello che scriverete potrà essere trasformato in una recensione pubblica a nome vostro, sui servizi Google, come se l'aveste fatta su Maps, ad esempio.

LEGGI ANCHEHTC chiederà l’opinione degli utenti per migliorare i suoi prodotti

Sia chiaro che potete sempre rispondere "no grazie" a questa richiesta, e che in ogni caso il fatto di scrivere una mini-recensione non sembra influire troppo sul corrispettivo finale che vi verrà corrisposto, che è sempre un po' casuale.

Voi come siete messi ultimamente con Opinion Rewards? Vi ha ricompensato abbastanza da potervi regalare qualche app per Natale, o aspettate le offerte della settimana per spendere il meno possibile?