Facebook Lite si aggiorna con lo zoom sulle foto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook Lite si aggiorna con lo zoom sulle foto

Facebook Lite si aggiorna dalla versione 1.15.0.134.297 alla 1.15.0.137.302: un cambiamento infinitesimale nel suo numero di versione, che lascia intendere non ci sia praticamente alcuna novità.

Solo fix per bug e performance quindi, in un'app che ormai appare consolidata per la sua strada, che sinceramente non sappiamo dove la porterà. Sarà mai rilasciata in tutto il mondo? Sarà mai davvero performante come sperato su tutti i dispositivi? Sì perché a dispetto della sua effettiva leggerezza (mezzo megabyte), Facebook Lite non si comporta sempre bene come dovrebbe.

LEGGI ANCHE: Vimeo 2.0 è un'app tutta nuova su Android

Voi la utilizzate su base quotidiana al posto dell'app di Facebook e di Messenger, visto che li integra entrambi? Come vi trovate? In ogni caso, qui c'è l'ultimo apk pronto da scaricare.

Aggiornamento: la legge di Murphy colpisce implacabile, e a dispetto del piccolo cambio nel numero di versione, c'è in realtà una novità importante, cioè l'aggiunta dello zoom sulle foto, una funzione che sembra banale, ma visto quanto è ridotta all'osso l'esperienza di Facebook Lite, così banale non è.

Ringraziamo Davide per la segnalazione.