Niente aggiornamenti Samsung a Marshmallow, almeno fino ad anno nuovo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Niente aggiornamenti Samsung a Marshmallow, almeno fino ad anno nuovo

C'è stato a quanto pare un marcia indietro da parte di Samsung nella propria tabella di aggiornamento a Marshmallow. I primi smartphone che dovevano ricevere l'update a dicembre, tra cui Galaxy Note 5, sarebbero infatti già slittati al Q1 2016, sperando che con "primo trimestre" si intenda quantomeno gennaio, piuttosto che marzo.

A riportarlo è una fonte vietnamita, solitamente affidabile, ma tenete anche conto che i piani in materia di update subiscono facilmente delle variazioni, pertanto non è detto che i tempi qui indicati siano rispettati.

LEGGI ANCHE: Com'è Marshmallow su Galaxy Note 5 (foto)

Quantomeno Samsung sembra intenzionata ad aggiornare un buon numero di dispositivi entro la metà del 2016, tra i quali troviamo: Galaxy Note 5, Galaxy Note 4 (quello in Ungheria era solo un test), Galaxy Note Edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge, Galaxy S6, Galaxy S5, Galaxy S5 Neo, Galaxy S5 LTE-A, Galaxy Alpha, Galaxy Tab A, e Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7.

La tabella completa è riportata qui sotto, ma come vedete contiene essa stessa un disclaimer, che in pratica ribadisce ciò che abbiamo appena scritto. In attesa quindi di ulteriori "colpi di scena", non ci resta che aspettare l'anno nuovo per vedere come sarà davvero Marshmallow sui top Samsung del momento.

Via: Sam Mobile
Fonte: Samsung Viet
Mostra i commenti