LeTV Max Pro mostra i suoi curvi bordi in un paio di render non ufficiali (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LeTV Max Pro mostra i suoi curvi bordi in un paio di render non ufficiali (foto)

C'è grande attesa per il LeTV Max Pro, uno degli smartphone cinesi più potenti in arrivo, probabilmente, ad inizio anno nuovo. Abbiamo già visto più volte dei suoi presunti benchmark, con una scheda tecnica di tutto rispetto, dallo Snapdragon 820 in giù, ma oggi parliamo invece di due possibili render, che mostrano quelle che potrebbero essere le linee del Max Pro.

Il retro sembra metallico, stondato sui bordi e anche nel lato superiore; lo speaker purtroppo è sul retro, in una posizione che potrebbe un po' soffocarlo quando poggiato su un tavolo, ma questo lo valuteremo comunque a tempo debito. Ben più originale la parte frontale, con incurvature superiori ed inferiori, anziché laterali come su altri smartphone. Da notare che non si vede alcun lettore di impronte digitali, ed è quindi possibile che LeTV abbia deciso di implementare l'apposita tecnologia ultrasonica di Qualcomm.

LEGGI ANCHE: LeTV Max Pro: caratteristiche tecniche complete da AnTuTu

Difficile però verificare in alcun modo la legittimità di questi render, e la fonte è un po' un hit and miss, pertanto prendeteli con le molle, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell'azienda.

Fonte: GizmoChina