HTC One X9 mostra il suo originale design in una serie di dettagliate immagini (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One X9 mostra il suo originale design in una serie di dettagliate immagini (foto)

Dopo le immagini circolate dall'ente di certificazione cinese TENAA qualche tempo fa, HTC One X9 si mostra ora in un nuovo set di immagini piuttosto completo, che ritrae lo smartphone da ogni angolatura, dettagli compresi.

Difficile questa volta parlare di "ispirazione da iPhone", dato che il design di X9 presenta vari elementi che potrete sì dire di aver visto altrove, ma del resto chi non li ha?

LEGGI ANCHE: Indiscrezioni sulle date di lancio dei prossimi Sony, Samsung, LG, HTC e Microsoft

Prima di lasciarvi quindi ai render in oggetto, vi ricordiamo che HTC One X9 è atteso il prossimo anno, e che in base a quanto riportato dal TENAA dovrebbe essere un 5,5'' IPS full HD, con processore octa-core a 2,2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5. La batteria è una generosa 3.000 mAh, mentre le dimensioni sono di 153,2 × 75,9 × 7,99 mm, per un peso di 174 grammi.

Ovviamente per tutti i dettagli ufficiali dovremo aspettare il momento del lancio, ma il quadro sembra abbastanza completo, e ritrae uno smartphone di fascia medio-alta con cui HTC vorrà dire la sua nei primi mesi del nuovo anno.

Via: GSM Arena
Fonte: Times News